occhiali_3d

CINEMA DIGITALE 3D
LA PERFEZIONE D’IMMAGINE E SUONO E’ AL PLANET

Sala Pegaso – Sala Andromeda

Il Digitale 3D è un sistema che, attraverso una serie di accorgimenti ottici, permette di aggiungere al film che vediamo sullo schermo il senso di profondità: la terza dimensione.

Lo spettatore potrà dunque farsi avvolgere dalle immagini ed entrare letteralmente nel film. L’incredibile risultato del Digitale 3D è garantito dall’utilizzo di speciali occhiali.

CARATTERISTICHE

La visione in 3D si ottiene con la proiezione di un’immagine doppia: una per l’occhio sinistro e una per il destro. Le due immagini, sovrapposte, creano la sensazione di profondità.

ISTRUZIONI D’USO OCCHIALI IN DOTAZIONE

– Gli occhiali vanno indossati solo ed esclusivamente per la visione dei film in 3D.
– Non proteggono dai raggi ultravioletti e non possono essere utilizzati come occhiali da sole.
– Devono essere tenuti fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 6 anni.
– Possono essere posizionati sopra i normali occhiali da vista.
– Prima di ogni spettacolo vengono accuratamente controllati, puliti e disinfettati con adeguato prodotto riconosciuto dal presisio medico-chirurgico ministeriale. A seguito di tale procedura vengono imbustati ad uno ad uno unitamente ad un’apposita salvietta disinfettante per un ulteriore e personale pulizia degli stessi.
– Si consiglia di non toccare le lenti con le dita per non compromettere la visione del film.
– A fine proiezione e/o durante vanno riconsegnati al personale addetto all’uscita della sala, non sono occhiali “usa e getta”.
– Sono di proprietà del Cinema Multisala Planet, la mancata restituzione o il danneggiamento comportano una penale di € 25,00.
– Godono di certificato CE e non necessitano di marchiatura CE in quanto non sono dispositivi di protezione individuale.